NOTIZIE

Teaser trailer: ecco lo spin-off di The Walking Dead

Si intitola Fear the Walking Dead la nuova serie zombie della AMC

30.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Si intitola Fear the Walking Dead lo spin-off della fortunata serie horror creata da Frank Darabont per AMC e tratta dal fumetto di Robert Kirkman. Lo stesso Kirkman ha creato lo spin-off insieme a Dave Erickson (Sons of Anarchy), che fungerà la showrunner e ha scritto il pilot insieme a Kirkman. Ecco un primissimo e brevissimo teaser trailer.



Fear the Walking Dead è ambientato a Los Angeles all'alba dell'epidemia che avrebbe decimato la popolazione. I protagonisti sono i membri della famiglia allargata di Nancy (Kim Dickens), un'assistente sociale che lavora presso una scuola di Los Angeles. Vedremo suo figlio Nick (Frank Dillane), in lotta con la tossicodipendenza, la figlia Ashley (Alycia Debnam Carey), che vorrebbe lasciare L.A. per Berkeley quando l'epidemia colpisce, e infine Sean Cabrera (Cliff Curtis), collega e compagno di Nancy che ha già un figlio dalla ex moglie.

Produttori esecutivi della serie saranno Kirkman, Erickson, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, tutti già membri del team produttivo di The Walking Dead. La prima stagione di Fear the Walking Dead debutterà quest'estate su AMC e sarà composta da sei episodi. La seconda stagione è già stata ordinata per l'estate 2016.
FILM E PERSONE