SPOILER! TUTTA LA VERITÀ SUL FINALE DELLA STAGIONE 7. SIETE AVVERTITI!
La settima stagione di The Walking Dead si è appena conclusa, ma il suo impatto continuerà a farsi sentire per qualche settimana. In particolar modo a proposito della morte di Sasha, rarissimo caso in cui la dipartita di un personaggio principale della serie non ci ha lasciato con l'amaro in bocca ma ci ha fatto sollevare il pugno per l'esaltazione. Il merito va agli autori, che hanno pensato ed eseguito un colpo di scena magistrale, e naturalmente a Sonequa Martin-Green, che ci ha fatto parteggiare per Sasha fino all'ultimo e ha reso sensato e organico il suo sacrificio. L'uscita di scena del personaggio è entrata già negli annali della serie.
Ecco perché AMC ha dedicato al personaggio e alla sua interprete un video dietro le quinte in cui Andrew Lincoln, Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan, la produttrice Denise Huth e Kenric Green, interprete di Scott e marito dell'attrice, le rendono omaggio, la salutano e ringraziano per il suo tempo speso nella serie.
Ora per Sonequa Martin-Green si apre una nuova fase di carriera: sarà infatti la protagonista della nuova serie di Star Trek, Star Trek: Discovery, che arriverà nei prossimi mesi su Netflix.