NOTIZIE

Sky Upfront 2017 - 2018, la nuova stagione TV con Gomorra 3 e Grey's Anatomy

I titoli degli show più attesi con date della messa in onda e alcune anticipazioni

Gomorra - La serie

Gomorra - La serie

13.09.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Sky presenta le novità della prossima stagione televisiva e lo fa con i suoi Upfront, ossia il momento in cui la rete cala pubblicamente i propri assi. A guardare l'offerta ci sono tante novità in arrivo in questo menu televisivo - circa 108 prime TV - e molte di esse fanno già venire un po' di acquolina in bocca. Dal ritorno di Gomorra - La serie con la terza stagione in onda dal 17 novembre su Sky Atlantic alle nuove stagioni di Westworld e Grey's Anatomy.

Tra i tanti prodotti degni di nota sono sicuramente le nuove produzioni originali italiane. Oltre alla già citata terza stagione di Gomorra – La serie, i grandi debutti come Il Miracolo di Niccolo? Ammaniti e Sui Generi, la serie comedy di Maccio Capatonda.
 
Tra i progetti in cantiere, Sky con Cattleya produrra? Django, la prima serie western firmata Sky,
e Zero Zero Zero tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, oltre a 1994 attualmente in fase di scrittura, realizzata da Wildside.
 
 
Ecco tutte le novità in arrivo. 
Nel corso della stagione TV debutteranno Babylon Berlin, ambientata a Berlino negli anni ‘20, Britannia, le nuove storie de I Delitti del Barlume con le novità Stefano Fresi e Corrado Guzzanti nel cast. In primavera sarà poi la volta di altre due grandi produzioni originali italiane: Il Miracolo, con il debutto alla regia di Niccolò Ammaniti, e Sui Generi, la nuova serie di Maccio Capatonda. Al via i nuovi progetti: Zero Zero Zero tratta dal libro di Roberto Saviano e Django, la prima serie western targata Sky. Arriva anche Deep State, la prima produzione originale europea del gruppo Fox.



 
In totale saranno ben 108, tra cui i migliori titoli HBO e Showtime in esclusiva, le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali Fox e gli altri canali partner di Sky. Dopo il clamoroso successo de Il Trono di Spade, arrivano tra le altre le nuove stagioni di Westworld, Shannara, The Affair, Billions, Grey’s Anatomy, American Crime Story: The assassination of Gianni Versace con Penelope Cruz, The Walking Dead e Homeland. Debuttano quelli che promettono di essere i prossimi cult: da Marvel’s Inhumans su Fox a The Deuce con James Franco e Maggie Gyllenhaall su Sky Atlantic. Su National Geographic torna Genius, dedicato alla straordinaria vita di Pablo Picasso interpretato da Antonio Banderas, e arriva una storia di guerra con Long Road Home.
 
Con oltre 100 serie sempre disponibili, Sky Box Sets è la library più ricca delle storie più amate. Da questa stagione è inclusa nell’abbonamento di tutti i clienti. 
 
Sky rinnova la promessa di un film in prima visione al giorno su Sky Cinema, con 12 canali in Alta Definizione e le grandi esclusive delle major internazionali, come il pluripremiato La La Land, Rogue One – A Star Wars Story, il blockbuster Disney Oceania e il fantascientifico Arrival. Grande spazio anche al cinema italiano, con le commedie Fuga da Reuma Park con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo e Un Natale al Sud con Massimo Boldi.
 
E se lo sport si fa intrattenimento, gli show di Sky diventano dei veri e propri eventi. Mancano poche ore alla nuova edizione di X Factor, il programma di Sky Uno che ha trasformato l‘idea di talent show e le serate degli italiani. È solo uno degli appuntamenti di Sky capace di unire ogni settimana comunità di telespettatori straordinariamente fedeli e attivi sui social network. Il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell’s Kitchen. Seguiranno, sempre su Sky Uno, MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti.