NOTIZIE

Serie TV: tutte le novità di dicembre 

Tra le novità ci sono grandi nomi come Jamie Dornan, Gillian Anderson, Hugh Laurie e Jean-Claude Van Damme

The Fall - Caccia al serial killer

The Fall - Caccia al serial killer

30.11.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Oggi vi presentiamo gli show più amati fuori dal circuito Netflix con date di esordio, contenuti e attori protagonisti. 

Questo è il menu televisivo che vi proponiamo, indicando le cinque serie TV in arrivo a dicembre e non disponibili sulla piattaforma di streaming. 

Tra prime stagioni assolute, come per Jean-Claude Van Johnson con Van Damme, e i ritorni di The Fall e Le regole del delitto perfetto, ecco cosa non potete assolutamente perdervi questo mese. 



Jean-Claude Van Johnson - Amazon. (15 dicembre). Quanta ironia ci vuole per interpretare un personaggio fittizio che però ha molto in comune con quello reale? Davvero tanta. Così Amazon sfrutta l'immaginario dell'attore action Jean-Claude Van Damme nella serie Jean-Claude Van Johnson. Il protagonista è Jean-Claude Van Damme nel ruolo di una star delle arti marziali e del cinema che entra al servizio di politici e lobbisti. La serie di genere comedy, sarà disponibile dal prossimo 15 dicembre. 
 
The Fall – Caccia al serial killer 3 - Sky Atlantic. (30 dicembre). Terza e ultima stagione per The Fall – Caccia al serial killer, serie britannica con Gillian Anderson e Jamie Dornan. 6 episodi per scoprire il destino dell'assassino Paul Spector (Dornan) dopo la sua cattura. La serie britannica è ambientata nell'Irlanda del Nord e vede la star di X-Files nei panni di una detective molto determinata. 

 
Chance - Infinity. (6 dicembre). Prima stagione per la serie ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn con protagonista Hugh Laurie, attore diventato famoso nei panni del Dr. House. Anche questa volta il suo personaggio sarà un membro della comunità scientifica o pseudo-scientifica, Eldon Chance, neuropsichiatra forense di San Francisco alle prese con una relazione molto complicata con una sua paziente.

 
Knightfall - History Channel. (6 dicembre). Prodotta dall'attore Jeremy Renner, la serie TV racconta il mondo dei Templari nel Medioevo addentrandosi nei segreti e nei mistero rappresentato dai cavalieri dell'antichità. Nel cast gli attori Tom Cullen e Jim Carter (Downtown Abbey), Olivia Ross, Ed Stoppard, Julian Ovenden (Downtown Abbey), Sabrina Bartlett (Doctor Who), Pádraic Delaney (I Tudors), Bobby Schofield e Sarah-Sofie Boussnina.

 
Le regole del delitto perfetto 4 - Fox. (5 dicembre). Quarta stagione per lo show ABC ideato da Peter Nowalk e prodotto da Shonda Rhimes con protagonista Viola Davis. Le regole del delitto perfetto torna per la quarta stagione con l’avvocatessa Davis che dovrà riprendere la sua vita dopo la morte del suo studente preferito Wes Gibbins (Alfred Enoch). Nuovi personaggi entreranno nel cast come per esempio il marito di Viola Davis, quello reale, Julius Tennon.