NOTIZIE

Serie TV, le novità della prossima stagione: C'era una volta rinnova il cast

In arrivo l'adattamento TV di Piccole donne e una nuova serie prodotta da Michael Mann

C'era una volta - ABC

C'era una volta - ABC

07.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
C'era una volta la serie TV di casa ABC ha annunciato i nuovi membri del cast per la settima stagione. Sono Daina Ramirez, Gabrielle Anwar, Mekia Cox (Chicago Med), Rose Reynolds (Wasted) e Adelaide Kane (Reign).

I nuovi ingaggi arrivano dopo una serie di addii durante la sesta stagione di cui il più clamoroso è sicuramente quello dell'attrice Jennifer Morrison.

Non si tratta tuttavia dell'unica novità in campo televisivo. BBC e Masterpiece produrranno sulla PBS un adattamento dei romanzi del ciclo Piccole donne con Angela Lansbury, Michael Gambon e Emily Watson. La serie sarà diretta da Vanessa Caswill
 
Alcune date invece sono state già confermate per la messa in onda di show molto seguiti. La seconda stagione di Vice Principals della HBO andrà in onda il 17 settembre alle ore 22:00. 

SERIE IN PRODUZIONE

FX invece sta sviluppando l'adattamento del romanzo Hue 1968 di Mark Bowden. La serie limitata sarà prodotta da Michael Mann e Michael Del Luca. Bowden è anche l'autore di Black Hawk Down, romanzo che è stato adattato nel 2001 con l'omonimo film. 

TRAILER
 
Showtime ha distribuito il trailer della quinta e ultima stagione di Episodes che comincerà il 20 agosto prossimo. Nel cast Matt LeBlanc, Stephen Mangan e Tamsin Greig. Episodes è scritta, girata e prodotta da David Crane e Jeffrey Klarik.

Fonte: Variety.