NOTIZIE

Scream: il trailer annuncia una seconda stagione ancora piena di sangue

Tornano i protagonisti della horror serie di MTV, che promette: "moriranno tutti"

03.05.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Emma (Willa Fitzgerald), Audrey (Bex Taylor-Klaus), Noah (John Karna) e Kieran (Amadeus Serafini) ci accolgono sin dalle prime scene del trailer della seconda stagione di Scream, serie tv di MTV che l'anno scorso ha portato sul piccolo schermo le dinamiche e le atmosfere create da Wes Craven nella fortunata saga iniziata dal film del 1997. Tra le immagini di un passato sempre più cruento, e ancora da scoprire completamente, e minacciose anticipazioni, ecco come si presentano i nuovi dieci episodi che andranno in onda a partire dal prossimo 30 maggio.



La reunion festosa che vediamo - e che dà il "Benvenuto" agli "Horror Fan" - rischia però di essere solo apparenza, visto che al dichiarato desiderio di normalità si accompagna un generico senso di sospetto dal quale nessuno sembra escluso… Sarà davvero scomparso il serial killer dell'annata precedente o certe "erbe cattive" davvero non muoiono mai? O saranno i nostri stessi 'eroi' a trasformarsi in veri e propri assassini, pronti a rivangare antiche colpe o in cerca di vendette a lungo covate?

Chiunque potrebbe essere il Killer, insomma, o rivelarsi molto meno innocente di quanto previsto. Attenzione a chi concedete la vostra fiducia, ci ammonisce il breve filmato, che a scavare in cerca della verità si trovano spesso sorprese. Quelle che siamo sicuri ci aspettano nel ritorno a Lakwood, che dovrà chiarire molto delle ombre di Emma e sua madre o delle ambiguità di Audrey. E che al fianco dei suddetti protagonisti - e del ritorno di Tom Maden (Jake), Tracy Middendorf (Maggie) e Carlson Young (Brooke) - ci offrirà le new entry di Kiana Lede (Republic Records Recording Artist), Santiago Segura (47 Meters Down), Anthony Ruivivar (Banshee), Austin Highsmith (Murder in the First), Sean Grandillo (Spring Awakening) e Karina Logue (Ray Donovan).
FILM E PERSONE