NOTIZIE

Schegge di follia: Shannen Doherty torna al lavoro e svela la prima foto dal reboot

Una piccola preview postata dall'attrice su Instagram

Shannen Doherty su Instagram

Shannen Doherty su Instagram

23.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
L’attrice Shannen Doherty è ultimamente protagonista delle cronache internazionali per la dura battaglia che sta combattendo contro un tumore al seno. Eppure la malattia non vuol dire affatto per l’attrice smettere di lavorare. Infatti proprio ieri Shannen ha postato una foto su Instagram direttamente dal set del reboot televisivo del film Schegge di follia.

Il film originale è uscito nel 1989 ed è una black comedy diretta da Michael Lehmann che racconta lo scatenarsi di una psicosi assassina in un college americano. La Doherty appariva giovanissima nel cast del film insieme agli attori Winona Ryder, Christian Slater e Kim Walker.

‘Un’anteprima dal set di #Heaters... siete gelosi?’ ha scritto l’attrice postando una sua foto sul suo profilo Instagram.

GUARDA ANCHE: BEVERLY HILLS 90210, I PROTAGONISTI 25 ANNI DOPO

Lo show, attualmente in lavorazione, è un remake per il piccolo schermo del film originale che include anche la presenza degli attori Winona Ryder e Christian Slater. La Doherty nella pellicola cinematografica aveva il ruolo di una delle Heather del film: Heather Duke. Non è ancora chiaro invece che personaggio sarà nella serie, visto che le figure originali del film sono state affidate a giovani attori. 
 
Sappiamo inoltre che l'adattamento televisivo avrà una struttura antologica e sarà ambientato ai giorni nostri. La storia si concentrerà su un nuovo gruppo di ragazze tanto popolari quanto perfide, nonché su coloro che cercano di fronteggiarle per distruggerle. 

L'attrice di Under the Dome Grace Cox interpreta Veronica, mentre l'esordiente James Scully ha ottenuto il ruolo del suo flirt, J.D., interpretati al cinema da Winona Ryder e Christian Slater. Melanie Field sarà Heather Chandler, la leader del gruppo; Jasmine Matthews è Heather McNamara; mentre Heather Duke, il personaggio affidato al comico Brendan Scannell, lo stesso interpretato nel film dalla Doherty, è un carattere queer.