NOTIZIE

Scandal sesta stagione: il primo trailer è davvero esplosivo

L’esperta di comunicazione politica Olivia Pope nell’anteprima dello show

Kerry Washington - Scandal

Kerry Washington - Scandal

03.11.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Olivia Pope (Kerry Washington) con gli occhi di fuori, mentre monta il ticchettio delle elezioni presidenziali e un bungalow misterioso esplode, e si vede Fitz che consola Olivia. Il primo trailer della sesta stagione di Scandal ci preannuncia un proseguimento dello show davvero con i fiocchi.

La sesta stagione del political drama con protagonista l’attrice Kerry Washington andrà in onda a partire dal prossimo 19 gennaio. ‘Scandal is back’ recita la tagline del trailer diffuso dal network ABC. Lo show creato da Shonda Rhimes e dalla sua casa di produzione Shondaland, sbarca in TV dopo la pausa prolungata dovuta alla seconda gravidanza della protagonista Kerry Washington

GUARDA QUI IL TRAILER DELLA SESTA STAGIONE


 
Se la quinta stagione si era conclusa con l'annuncio dei candidati alle prossime elezioni governative, e dei team a supporto delle campagne elettorali, la sesta ci introdurrà nel pericoloso campo delle elezioni quasi concluse.

"I nuovi episodi prenderanno il via durante la notte delle elezioni - ha dichiarato Shonda Rhimes - che avranno un ruolo importante nella sesta stagione ma non concentreremo su quello tutta la nostra attenzione".

Nel trailer, Olivia Pope appare sempre più isterica mentre le Presidenziali sembrano volgere alla fine della loro corsa. Scandal è in onda dal 2012 e la quinta stagione si era conclusa con un totale di 21 episodi complessivi. 
FILM E PERSONE