NOTIZIE

Sarah Drew di Grey's Anatomy farà coppia con Michelle Hurd in un nuovo reboot 

Dopo l'addio al medical drama sarà nel reboot di New York New York insieme a Michelle Hurd

Sarah Drew in Grey's Anatomy

Sarah Drew in Grey's Anatomy

14.03.2018 - Autore: A.L. (Nexta)
C'è vita dopo il medical campione di share Grey's Anatomy. Tanto che è stato annunciato che Sarah Drew, fresca di notizia del suo abbandono della serie dopo la fine quattordicesima stagione, sarà protagonista di un reboot del celebre show poliziesco Cagney & Lacey conosciuto in Italia con il nome di New York New York

LEGGI ANCHE: SHOCK A GREY'S ANATOMY, LA SERIE DICE ADDIO AI PERSONAGGI DI  ARIZONA E APRIL

Il reboot sarà realizzato dalla CBS e sarà ambientato all'interno del LAPD, il Los Angeles Police Departement. La Drew sarà Cagney, il membro più giovane del duo di poliziotte chiamate a mettere ordine nelle strade della metropoli, mentre Michelle Hurd avrà il ruolo di Lacey, la poliziotta esperta.

 

Nello show originale l'ambientazione era quella di una fittizia Manhattan. 
 
Bridget Carpenter è autrice della sceneggiatura prodotta da Rosemary Rodriguez, che sarà anche regista dell'episodio pilota. CBS Television Studios produce lo show insieme a MGM Television. 
 
Lo show originale Cagney & Lacey è andato in onda dal 1981 al 1988 con Sharon Gless nei panni di Christine Cagney e Tyne Day in quelli di Mary Beth Lacey.
 
Drew ha lavorato per ben nove stagioni in Grey’s Anatomy prima dell'annuncio del suo addio insieme ad un'altra protagonista dello show Jessica Capshaw. La reazione dei fan all'addio della Drew è stata molto dolorosa con messaggi di amore attraverso i social. 
 
La Drew ha così commentato: “Per ora voglio dirvi che vi amo e amo April e la sua storia non è ancora finita”. 

Se è finita per davvero non possiamo saperlo al momento ma sicuramente è stata messa in pausa visto il nuovo progetto professionale all'orizzonte. 

La Hurd è stata già vista in TV in Jessica Jones e Blindspot. 

Fonte: The Wrap.
 
FILM E PERSONE