NOTIZIE

Sanremo 2017, cosa vedremo durante la seconda serata

Ospiti Robbie Williams e Keanu Reeves; parte la gara delle Nuove proposte

Sanremo 2017

Sanremo 2017

08.02.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La prima serata è andata. Ora si aspetta la seconda ma senza la febbre dell’esordio. Carlo Conti e Maria De Filippi torneranno all’Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo, mercoledì 8 febbraio. Della quale vi anticipiamo scaletta, ospiti e cantanti in gara. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. 
 
La gara musicale. Stasera è il tempo dell’esibizione delle quattro Nuove Proposte. Dei quattro brani presentati, i due che risulteranno maggiormente votati si qualificheranno alla finale di venerdì. I giovani che si esibiranno nella seconda serata sono: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia. 
 
I big della serata. Si esibiranno gli 11 brani dei Campioni in gara che non si sono esibiti ieri sera. Le canzoni saranno sottoposte al giudizio incrociato di Televoto e Giuria Sala Stampa. Le prime otto continueranno la gara, le ultime tre parteciperanno, assieme alle canzoni ultime classificate nella serata precedente, al girone eliminatorio di giovedì sera. Si esibiranno: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara, Gigi D'Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci, Michele Zarrillo.
 
Gli ospiti della serata. La cantante Giorgia sarà all’Ariston come ospite italiana della seconda serata. Gli ospiti internazionali saranno invece l’ex Take That Robbie Williams e il gruppo alt-rock britannico dei Biffy Clyro autori del successo Wolves of Winter.
 
Tra le personalità, Keanu Reeves e Francesco Totti. Per il momento Tutti cantano Sanremo, sul palco del Festival saranno presenti Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia. Per la parte comica, Maurizio Crozza e Rocco Tanica, inoltre Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. 
FILM E PERSONE