NOTIZIE

Rupert Grint protagonista della serie tratta da Snatch di Guy Ritchie

Come Fargo, la serie di Snatch sarà solamente ispirata al mondo del film originale, ma racconterà una storia completamente nuova

Rupert Grint

23.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Rupert Grint è pronto a discendere dell'underworld londinese in Snatch, la serie ispirata al film di Guy Ritchie che è stata messa in cantiere da Crackle, rivale di Netflix di proprietà della Sony. Grint, noto soprattutto per il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potter, sarà Charlie Cavendish, personaggio descritto come “dinamico, frustrantemente caotico ed elegantissimo”.

Il cast include anche Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Mission: Impossible II) nel ruolo di Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) in quello di Sonny Castillo. Come si evince dai nomi, si tratta di personaggi diversi rispetto a quelli del film. Snatch non sarà un adattamento dell'originale come la serie di Dal tramonto all'alba, ma seguirà piuttosto la strada di Fargo, creando una storia completamente nuova ambientata nello stesso mondo di Snatch, ovvero il sottobosco criminale di Londra.

Al centro delle vicende, ispirate a un fatto realmente accaduto, ci sarà un gruppo di aspiranti criminali ventenni che scoprono un camion pieno di lingotti d'oro rubati e si ritrovano catapultati nel mondo del crimine organizzato. Dovranno imparare molto presto a navigarne le acque se vorranno difendersi da poliziotti corrotti, lottatori gitani (qui un riferimento al personaggio di Brad Pitt), gangster internazionali e locali.

Il regista televisivo Nicholas Renton (The Musketeers, Jericho) si occuperà della regia dei dieci episodi che comporranno la prima stagione di Snatch, in arrivo nel 2017. Le riprese inizeranno la settimana prossima a Manchester.

Fonte: ComingSoon.net