NOTIZIE

Roseanne Barr svela le cause della morte della sua Annarosa

Il personaggio di Pappa e ciccia era stato 'condannato' dopo le accuse di razzismo piovute sull'attrice per un suo tweet.

18.09.2018 - Autore: Mattia Pasquini
"Oh si, l'hanno uccisa": queste le poche parole con cui Roseanne Barr ha confermato quello che in molti sospettavano, spiegando una volta per tutte la scomparsa della sua Annarosa Conner, protagonista della fortunatissima serie Pappa e ciccia da lei interpretata per dieci stagioni.

Come noto, nelle intenzioni della ABC, il programma avrebbe dovuto continuare senza la sua star, a seguito del tweet razzista da lei postato contro la ex consigliera del presidente Obama. Ancora poco si sapeva però di come gli sceneggiatori avrebbero risolto la questione e lo stesso John Goodman aveva confermato dicendosi "triste", senza aggiungere altro…

Ma la Barr non si è limitata a questo, durante l'intervista rilasciata al programma Youtube 'Walk Away' di Brandon Straka, e ha detto di più riguardo l'uscita di scena di Annarosa e della sua personalissima battaglia contro gli oppiacei: "Volevo si vedesse nello show - ha continuato. - La faranno morire di overdose. Io non l'avrei mai fatto; è così cinico e orribile. Avrebbe dovuto morire in maniera eroica o non morire affatto… Non era abbastanza licenziarmi, dovevano insultare la gente cha ha tanto amato la famiglia Conner e il programma con questa crudeltà!".

[Consigli.it per te: dieci titoli perfetti per festeggiare le mamme]

Roseanne e il suo intervistatore si son poi trovati d'accordo sul fatto che uccidere un 'Supporter del Presidente Trump' come Annarosa abbia delle connotazioni simboliche, prima di tornare a parlare del tema principale: "Questo è quello che han deciso di fare, e non possa farci nulla ormai. È deciso. È finita. Non si può lottare ancora. - ha concluso la sessantacinquenne attrice. - Personalmente ho fatto quel che dovevo fare per salvare me stessa". Nessuna conferma o smentita è per ora arrivata dal Network statunitense riguardo le dichiarazioni.