NOTIZIE

Riderete come Iene

A più di tre anni dall'ultima edizione, Scherzi a parte torna su Canale 5 con un look rinnovato

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

02.04.2012 - Autore: L.S.
Abbiamo voluto a tutti i costi la diretta. Oltre a tanti ospiti, ci sarà un’orchestra formata da 30 elementi e uno strepitoso corpo di ballo, le Rhith-mix, composto da ex ginnaste professioniste”. Luca Bizzarri introduce le grandi novità della nuova edizione di Scherzi a parte e il suo compagno di scorribande, Paolo Kessisoglu, aggiunge: “Gli scherzi restano fondamentali, ma sono calati in un vero varietà. Non ci limiteremo a cucire uno scherzo con l’altro ma proporremo monologhi e sketch con gli ospiti”.

Dopo oltre tre anni di assenza dagli schermi, lo storico programma di Fatma Ruffini cerca una marcia in più affidandosi alle cure delle ex Iene che promettono uno spettacolo più dinamico negli spazi tra le candid. Ma nella migliore tradizione dello show, in studio saranno ospiti alcune delle vittime. Per la prima puntata: Iva Zanicchi, Serena Autieri, Alfonso Signorini, e Gianni Morandi che con i due comici ha ormai un rapporto di grande affetto.

Tra gli scherzi che inaugureranno il nuovo ciclo ce ne sarà uno a Max Biaggi, che a Montecarlo avrà uno strano incontro con Richard Gere (mah!); ed uno a Rupert Everett, impegnato a decifrare canti sacri in una chiesa di Milano.

L’appuntamento con Scherzi a Parte - Varietà è in prima serata su Canale 5, ogni lunedì a cominciare dal 2 aprile.

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook (http://www.facebook.com/scherziaparte) ci sarà un Live Blogging con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste e giochi.

Su Premium Play sarà invece possibile  rivedere la prima puntata  della prima stagione di Scherzi a Parte, datata 1992, con la versione integrale dell’indimenticabile scherzo a Giorgio Faletti (su un taxi guidato da uno stuntman) e tutte le puntate di questa nuova edizione.