NOTIZIE

Ray Donovan: Susan Sarandon avrà un ruolo di punta nella quinta stagione della serie

L'attrice premio Oscar interpreterà una potente produttrice hollywoodiana

14.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Susan Sarandon è appena entrata nel cast di Ray Donovan. L'attrice plurinominata all'Oscar (candidata cinque volte ha vinto nel 1996 per Dead Man Walking) avrà un ruolo di punta nella quinta stagione dello show con Liev Schreiber. Interpreterà Samantha Winslow, una donna "forte e determinata" a capo di una grande casa di produzione cinematografica.  

La Sarandon, 70 anni compiuti a ottobre, è stata scelta dal network Showtime perché "porta il suo unico sex appeal e la sua intelligenza a ogni ruolo che interpreta - si legge nel comunicato ufficiale dell'ingaggio - Ecco un'attrice che lavora sodo e che ha costruito una carriera di progetti complessi e impegnati sia al cinema sia in TV". 
 
La quinta stagione di Ray Donovan sarà trasmessa negli USA la prossima estate: Liev Schreiber tornerà nei panni del Fixer di Los Angeles, un uomo chiamato da celebrità dello spettacolo, campioni dello sport e potenti uomni di affari per risolvere i loro problemi. Insieme alla Sarandon, altre new entry affiancheranno il protagonista, tra questi Rhys Coiro di Entourage, Michael Gill (il primo presidente di House of Cards), Brian White di Scandal e Adina Porter, già vista in American Horror Story. Il cast sarà ancora composto anche dai volti familiari dello show e dunque ritroveremo Jon Voight, Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, e Devon Bagby
 
 
FILM E PERSONE