NOTIZIE

Raimi e Lee Majors nel cast della seconda stagione di Ash vs Evil Dead

L'annuncio del network Starz conferma l'espansione del cast con due nomi noti al pubblico televisivo

10.02.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
La saga di Evil Dead non muore, anzi - come da tradizione - raddoppia! Dopo aver goduto della prima stagione di Ash vs Evil Dead, da Starz è appena arrivata la notizia che nella nuova annata ci saranno interessanti aggiunte al cast, già impreziosito dallo storico Bruce Campbell, produttore della serie stessa insieme al regista dei film Sam Raimi e Rob Tapert.

Saranno l'indimenticato 'uomo da sei milioni di dollari' (ed ex-marito di Farrah Fawcett) Lee Majors e il fratello di Sam, Ted Raimi (già apparso in brevi cameo nei primi tre film della saga e in Twin Peaks), i nuovi interpreti dei prossimi episodi della serie. Il primo interpreterà il ruolo di Brock Williams, il padre di Ash, e il secondo quello del miglior amico d'infanzia dello stesso Ash, Chet Kaminski.

Attesi per il 2016, saranno altri 10 gli episodi di circa mezz'ora ciascuno di Ash vs Evil Dead 2, messa in produzione già da prima che si concludesse la precedente stagione. Ritroveremo Bruce Campbell (Ash Williams), Lucy Lawless (Ruby, ora in possesso del potente Necronomicon), Ray Santiago (Pablo Simon Bolivar, fidato compagno di Ash alle prese con il trauma subito) e Dana DeLorenzo (Kelly Maxwell, desiderosa di vendetta dopo esser rimasta orfana).