NOTIZIE

Quiz: quanto ne sai sul mondo di The Walking Dead?

Pensi di essere un vero esperto delle disavventure di Rick Grimes e compagni? Provalo, rispondendo alle nostre venti domande su The Walking Dead

The Walking Dead

03.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Poche serie come The Walking Dead hanno saputo generare un tale culto. Robert Kirkman forse non aveva idea di quello che stava per creare quando scrisse il primo numero del fumetto che lo ha reso un nome sia nel mondo dei comics che della TV americana.

GUARDA ANCHE: QUIZ, QUALE PERSONAGGIO DI THE WALKING DEAD SEI?
 
Sette stagioni dopo, The Walking Dead è ancora un colosso della televisione made in USA, nonostante gli ascolti abbiano vacillato un po' ultimamente. Ma le avventure di Rick Grimes e dei suoi compagni ancora appassionano milioni di spettatori. Dipingendo un grande affresco su un mondo allo sbando, in cui la resurrezione dei morti ha fatto emergere anche il lato peggiore, animalesco, dell'umanità. Eppure, TWD resta una serie ottimista, che racconta anche come gli esseri umani sappiano risollevarsi dalle tragedie contando l'uno sull'altro.
 
La serie ha anche generato uno spin-off, Fear the Walking Dead, che tornerà con la terza stagione il 4 giugno. Nell'attesa, abbiamo deciso di proporvi un nuovo quiz sul mondo di The Walking Dead. Vi considerate dei veri fan? Pensate di saperne più di chiunque altro sul mondo post-apocalittico creato da Robert Kirkman? Allora provatelo, rispondendo correttamente alle nostre venti domande!