NOTIZIE

Quarto cofanetto dvd per il dottor House

La quarta stagione di "House M.D." approda in formato dvd. Sedici episodi che raccontano le (dis)avventure del più geniale medico diagnosta del New Jersey.

Quarto cofanetto dvd per Il dottor House

19.05.2009 - Autore: La redazione
Curiosità da "House M.D." - dopo 105 episodi (la serie è cominciata nel 2004), la domanda che molti pongono a Hugh Laurie è: quanto è pericoloso camminare su e giù per il set, facendo finta di zoppicare e aiutandosi con un bastone?Sì mi preoccupo molto – ha risposto Laurie - Ricordo di aver visto un film una volta, c’era un uomo che fuggiva da un campo di concentramento tedesco, facendo finta di essere pazzo… ma il colpo di scena era proprio quello che l’uomo impazziva per davvero!! E quindi penso che facendo qualcosa per tanto tempo, prima o poi diventerà vera. Potrebbe arrivare un giorno in cui il mio bacino andrà in frantumi e non potrò più muovermi. A dire la verità ho qualche problema alla spalla… e penso proprio che venga dall’uso del bastone. Ma è sempre bello sapere che soffro per la mia arte. Mi sento bene a saperlo!”.

Mentre auguriamo a Laurie un’ottima forma fisica per continuare ad intrattenerci con l’unico dottore che ci sta cuore proprio perché gli riesce bene essere bastardo, vi annunciamo che il cofanetto dvd della quarta stagione del "Dr.House" è arrivato finalmente sul mercato italiano. La Universal Pictures presenta dunque i sedici episodi della serie e, dopo tanto tempo, anche molti contenuti extra.

E quindi, su il sipario del vostro Home Theater, perché ritorna il mitico Gregory House, protagonista indiscusso delle vicende del Princeton Plainsboro Hospital. Questi episodi rappresentano uno nuovo inizio: cosa farà House dopo aver licenziato Chase ed essere stato mollato da Cameron e Foreman?? Dovrà affrontare i suoi casi da solo, e allo stesso tempo trovare la voglia di rimettere insieme una nuova squadra medica... ma i suoi vecchi allievi non andranno lontano.

Ecco a seguire i dettagli del cofanetto:

Audio:
-    Italiano Dolby Digital 2.0
-    Inglese Dolby Ditgital 5.1

Sottotitoli disponibili:
-    Italiano per i Contenuti Speciali
-    Italiano per non udenti per gli Episodi

CONTENUTI SPECIALI


DISCO 1
LA SOAP di House “Prescription Passion”
La parola agli sceneggiatori

DISCO 2
Gli effetti visivi di House

DISCO 3
Nuovi inizi

DISCO 4
Anatomia di una scena: l’incidente d’autobus
Il mio episodio preferito