NOTIZIE

Outrider, Schwarzenegger protagonista di una serie western per Amazon

Sarà uno spietato Marshall che, insieme a un vice-sceriffo, dovrà dare la caccia a un leggendario fuorilegge

Contagious - Arnold Schwarzenegger

07.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Arnold Schwarzenegger ha trovato una nuova casa ad Amazon, dove sarà protagonista di una serie western intitolata Outrider. Ambientata nei territori indiani dell'Oklahoma nel diciannovesimo secolo, la serie è incentrata su un vice-sceriffo incaricato da un giudice di dare la caccia a un leggendario fuorilegge. Sarà costretto a chiedere aiuto a un Marshall federale senza scrupoli (il ruolo di Schwarzenegger).
 
Schwarzenegger sarà anche produttore esecutivo insieme a Mace Neufeld, produttore della serie Amazon su Jack Ryan, e agli sceneggiatori Trey Callaway e Mark Montgomery. Convenientemente, il personaggio di Schwarzenegger sarà un europeo immigrato negli Stati Uniti da ragazzino. Per lui si tratta del primo ruolo regolare in una serie TV, se escludiamo ovviamente il reality The New Celebrity Apprentice, di cui ha presentato una stagione.
 
Nelle scorse ore, Amazon ha anche dato luce verde a una serie ispirata a Conan il Barbaro, personaggio che Schwarzenegger ha interpretato al cinema due volte. In questo caso, l'ex governatore della California non c'entra nulla, ma il suo coinvolgimento con Amazon farà certamente sognare i fan che sperano ancora di vedere raccontata la storia del vecchio Conan che avrebbe dovuto essere il tema del cancellato The Legend of Conan.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE