NOTIZIE

Orange is the New Black: una scena in anteprima e tante foto dalla quinta stagione

I tredici nuovi episodi disponibili su Netflix a partire dal 9 giugno

11.04.2017 - Autore: La redazione
Netflix svela il look della seconda stagione di Orange Is The New Black. I nuovi episodi saranno disponibili a partire da giugno. Possiamo già vedere una sequenza teaser di un minuto dai nuovi episodi: la scena in questione si ricollega esattamente al finale della quarta stagione, con una prigioniera di Litchfield che punta la pistola al poliziotto Thomas Humphrey (l'attore Michael Torpey) mentre viene incitata da dozzine di altre prigioniere. Nel frattempo Piper Chapman (Taylor Schilling) e Alex Vause (Laura Prepon) cercano di stare fuori dai guai...

Alla fine del filmato lo schermo va in dissolvenza ma sentiamo comunque uno sparo. Vi presentiamo questo teaser nel video che segue:


La piattaforma streaming ha anche rilasciato le prime immagini ufficiali dai nuovi episodi:













Leggi anche: Fiori d'arancio a Orange is the New Black, Samira Wiley e Lauren Morelli finalmente spose
 
Questa la sinossi ufficiale della stagione
La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il chaos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.
 
Netflix ha rivelato che i nuovi episodi si svolgeranno in tempo reale nel corso di soli tre giorni: le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano. Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, Orange is the New Black è diventata un cult istantaneo: la serie tornerà con tredici nuovi episodi, tutti disponibili su Netflix da venerdì 9 giugno 2017.

Guarda anche: House of Cards, ecco quando vedremo la quinta stagione su Netflix
FILM E PERSONE