NOTIZIE

Netflix, film e serie TV in arrivo a febbraio

Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e il film ispirato al David Brent di The Office tra le novità di febbraio

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

25.01.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Febbraio in arrivo, tempo di novità on demand per Netflix che presenta il suo calendario di uscite globali per il mese che sta per cominciare. Come di consueto l’offerta si divide tra serie televisive, film originali e show di intrattenimento tutti nuovi. Ecco quindi cosa aspettarsi da questo febbraio alle porte diviso in ordine cronologico. 
 
Santa Clarita Diet (3 febbraio). Una serie molto attesa di stampo horror-comedy con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant nei panni di una coppia decisamente particolare. I due che vivono e lavorano a Santa Clarita in California vedranno la trasformazione di Sheila Hammond (Drew Barrymore) in una zombie che si nutre di carne umana. La serie è un prodotto originale Netflix.

 
You Me Her (10 febbraio). Inizialmente prevista per febbraio la prima serie TV sul poliamore, già passata per il network Audience Network, arriva in Italia. La serie racconta la storia dell’attrice Priscilla Faia è Isabelle "Izzy" Silva una studentessa di psicologia ed escort che entrerà nel rapporto Jack Trakarsky e Emma Trakarsky interpretati rispettivamente da Greg Poheler (il fratello della comica Amy Poheler) e Rachel Blanchard. La serie si svolge a Portland nell’Oregon.
 
 

David Brent. Life on the Road (10 febbraio). Trama semplice per un mockumentary in prima TV con protagonista il finto personaggio di The Office, David Brent, interpretato da Ricky Gervais. Il film diretto, scritto e partecipato da Ricky Gervais segue le gesta del perfido capoufficio che vuole diventare adesso una rockstar. 
 
Ultimate Beatmaster (24 febbraio). Un reality show prodotto da Sylvester Stallone che prevede una serie di prove di forza e di arrampicata per diversi e numerosi concorrenti. In ogni puntata i partecipanti affrontano The Beast, un percorso a ostacoli particolarmente complicato e scenografico. 
 
I Don't Feel at Home In This World Anymore (24 febbraio). Il film di Macon Blair con Melanie Lynskey, Elijah Wood, David Yow, Jane Levy, Devon Graye è un thriller che ha trovato una sua piattaforma di distribuzione su Netflix dopo essere stato in giro per numerosi Festival, tra cui il Sundance, lo scorso anno.

Racconta di Ruth, assistente sociale depressa, che torna dal lavoro e trova la casa svaligiata, all'appello mancano l'argenteria e il computer portatile. Persa fiducia nella polizia (e forse nell'umanità intera), Ruth inizia a indagare da sola, unendo le forze con il suo vicino di casa squilibrato e il suo cane Tony.