NOTIZIE

Netflix: film e serie TV da vedere ad agosto

Da The Defenders a Death Note, ecco cosa non dovete perdere su Netflix il prossimo mese

The Defenders

28.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non fatevi ingannare: per quanto in agosto tutta l'Italia si fermi, Netflix non si fermerà di certo. Anzi, durante il prossimo mese vedremo alcuni dei titoli più attesi della stagioni. Non solo il crossover Marvel The Defenders, che vedrà riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist in una nuova avventura, ma anche il sequel di Wet Hot American Summer e il film di Death Note. Ecco cinque titoli che non dovete farvi sfuggire su Netflix in agosto...

 
The Defenders
L'ambizioso progetto targato Marvel giunge a compimento con The Defenders, miniserie di otto puntate che vede allearsi i supereroi newyorkesi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (con un assist di The Punisher) contro la minaccia della Mano, stavolta guidata dalla misteriosa Alexandra di Sigourney Weaver. Ci sono tutti i protagonisti delle quattro serie originali (Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones) più molti dei comprimari che le hanno rese un tale successo. Dal 18 agosto. Qui il trailer.


 
Wet Hot American Summer: 10 Years Later
Scopri cosa è successo ai responsabili del campo estivo Firewood dieci anni dopo il film originale del 2001 e la miniserie prequel First Day of Camp. Paul Rudd, A.D. Miles, Amy Poehler, Beth Dover, Chris Meloni, Chris Pine, David Hyde Pierce, David Wain, Elizabeth Banks, Kristen Wiig, Chris Meloni e Janeane Garofalo ritornano nei loro ruoli. Assente solo Bradley Cooper, per via di impegni su altri set. La serie sarà composta da otto episodi di 30 minuti, la dose perfetta per queste calde serate estive. Dal 4 agosto.


 
Disjointed
Kathy Bates è la protagonista di questa serie comedy co-creata dall'autore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre. È la storia di Ruth Whitefeather Feldman, che assume il suo neo-diplomato figlio e un gruppo di ragazzi perché l'aiutino a gestire la sua rivendita di marijuana a uso terapeutico. Ma ovviamente Ruth ama farne anche altro uso. La serie, composta da venti episodi, arriverà il 25 agosto.


 
Death Note
I fan del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata lo aspettano al varco. I fan del cinema horror sono più incuriositi dal nome alla regia, quell'Adam Wingard che con You're Next e Blair Witch si è imposto come uno dei nomi di punta dell'horror giovane americano. Death Note, storia di un adolescente (Nat Wolff) che trova un diario che gli permette di uccidere chiunque voglia nel mondo semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine. Decide di usarlo per eliminare criminali e uomini malvagi, ma un detective (Lakeith Stanfield) si mette presto sulle sue tracce. Il grande Willem Dafoe dà la voce a Ryuk, demone creatore del diario che avverte il protagonista delle conseguenze delle sue azioni. Dal 25 agosto. Qui il trailer.


 
Atypical
Sam è un diciottenne con un disturbo dello spettro autistico in cerca di amore e indipendenza. Atypical racconta la sua storia, un viaggio divertente e doloroso alla scoperta di sé, e quella dei suoi famigliari, alle prese con cambiamenti altrettanto importanti. Nel cast troviamo Keir Gilchrist (It Follows), Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine e Amy Okuda. Seth Gordon, regista di Baywatch e Come ammazzare il capo, ha prodotto la seire e diretto il terzo episodio di otto. Dal 11 agosto.