NOTIZIE

Netflix cancella Disjointed, la serie sulla marijuana con Kathy Bates

La serie creata dall'autore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, non proseguirà oltre la prima stagione

Disjointed

15.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Questa volta Chuck Lorre, prolifico creatore di The Big Bang Theory, non ha avuto fortuna: Disjointed, la serie da lui creata insieme a David Javerbaum per Netflix, è stata cancellata dal colosso dello streaming dopo una sola stagione.
 
Kathy Bates la interpretava nei panni di Ruth Whitefeather Feldman, una donna che, dopo aver sostenuto la legalizzazione della marijuana per tutta la vita, finalmente apriva la sua rivendita di cannabis a uso terapeutico, assumendo il suo neo-diplomato figlio e un gruppo di ragazzi perché l'aiutassero a gestirlo. Il cast includeva anche Aaron Moten, Elizabeth Alderfer, Tone Bell, Elizabeth Ho, Dougie Baldwin, Chris Redd, Betsy Sodaro, Nicole Sullivan e Michael Trucco.
 
Netflix aveva ordinato 20 episodi nel 2016: la prima metà della stagione ha debuttato ad agosto 2017, la seconda parte a gennaio 2018. La critica però ha subito stroncato la serie ed evidentemente, anche in termini di ascolti, i risultati non sono stati quelli che la società sperava. Lorre, comunque, ha già in ballo un altro progetto con Netflix: The Kominsky Method, una serie comedy interpretata da Michael Douglas e Alan Arkin.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE