NOTIZIE

Murder Mystery, su Netflix la commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Di nuovo insieme dopo Moglie per finta del 2011, i due dovranno vedersela con una imprevista svolta Crime durante una vacanza da sogno.

30.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Sembra infinita la produzione di contenuti originali da parte di Netflix. La piattaforma di streaming online ha appena annunciato una nuova 'Comedy' con l'ufficializzazione dei due grandi nomi che le faranno da traino: Murder Mystery, interpretata da Adam Sandler e Jennifer Aniston e diretta dal poco noto (da noi) Kyle Newacheck di Workaholics a partire da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Zodiac, Independence Day - Rigenerazione).

[NETFLIX: I FILM E LE SERIE TV CON LE SCENE DI SESSO PIU' HOT]

Una piccola reunion per Aniston e Sandler (già nella scuderia Netflix per la sua partecipazione al The Meyerowitz Stories presentato addirittura a Cannes), che tornano a lavorare insieme dopo il Mia moglie per finta del 2011. Per l'attrice, invece, sarà una 'prima volta' interessante, considerato anche che prossimamente dovrebbe essere al fianco di Reese Witherspoon in una delle prime produzioni della tv di Apple.

Attenzione, però, a non confondersi con il Miss Fisher - Delitti e misteri già disponibile nel catalogo della piattaforma con tutte e tre le sue stagioni… Il nuovo Murder Mystery racconterà di un poliziotto di New York (Sandler, appunto) che finalmente riesce a portare la moglie (Aniston) in viaggio in Europa. Durante il volo aereo un incontro causale finirà per stravolgere la loro vacanza, visto che l'invito ricevuto a partecipare a un incontro di famiglia sul mega yacht del miliardario Malcolm Quince si rivelerà meno allettante del previsto quando la coppia inizierà a essere sospettata dell'omicidio dello stesso trasformando la commedia in crime story.