NOTIZIE

MTV Awards 2016, lite tra Stash e Francesco Mandelli

In diretta da Firenze il cantante dei The Kolors si dimostra oltraggioso sul palco; scoppia la polemica 

Stash sul palco degli MTV Awards 2016

Stash sul palco degli MTV Awards 2016

20.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Doveva essere una serata di musica e spensieratezza; invece oggi si parla di psicodramma tra il conduttore degli MTV Awards 2016 Francesco Mandelli e il cantante Stash dei The Kolors. Quest’ultimo si è reso protagonista di un siparietto non proprio edificante durante l’esibizione sul palco della manifestazione musicale andata in onda il 19 giugno in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze. Mentre eseguiva il brano Me minus you, contenuto nell'album Out, il frontman della band trionfatrice alla scorsa edizione di Amici ha letteralmente sputato in favore di telecamera.

LEGGI ANCHE: DIOR SULLE LABBRA E MTV NEL CUORE

Poi, finita la performance, i The Kolors hanno lasciato di fretta il palco ignorando i tentativi del conduttore di consegnare loro il premio History Award. In un secondo momento di nuovo non è salita sul palco per ricevere il successivo riconoscimento della serata, quello per Best Performance. Ma la querelle non è finita di certo qui. Un video pubblicato dal comico Paolo Ruffini su Facebook, vede protagonisti di un alterco dietro le quinte lo stesso Francesco Mandelli e Stash. Volano frasi come ’Chi sei tu’ e ‘Io sto lavorando’. Motivo della lite sarebbe stata proprio la scarsa professionalità con la quale la band ha partecipato all’evento musicale.

Su Facebook lo stesso Stash si è poi scusato pubblicando un post nel quale giustificava il comportamento scorretto destinandolo non al pubblico presente a Firenze per lo show, ma a dinamiche del settore non meglio spiegate. Intanto i fan del gruppo si dividono sull’argomento al grido di #IoStoConITheKolors, tra chi giustifica il comportamento del gruppo e chi assolutamente lo condanna. Durante la serata che MTV ha organizzato il 19 giugno a Firenze si sono esibite altre star musicali che ruotano o hanno ruotato intorno alla trasmissione Amici. Tra di loro le vocal coach del programma Elisa e Emma Marrone, ma anche la cantante Alessandra Amoroso. 
FILM E PERSONE