NOTIZIE

MINDHUNTER, il trailer e le prime immagini dalla serie Netflix di David Fincher

La serie sarà ambientata nel 1979 e incentrata sulle indagini di due agenti FBI specializzati in scienze comportamentali. Produce anche Charlize Theron

Mindhunter

01.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso il trailer e le prime immagini di MINDHUNTER, l’attesa serie TV originale prodotta e in parte diretta da David Fincher. Potete vedere il trailer qui di seguito.

 
Creata da Joe Penhall (The Road), la serie è ambientata nel 1979 e incentrata su una coppia di agenti FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) che lavorano nell'unità di scienze comportamentali, interrogando serial killer affinché aiutino l'agenzia a risolvere efferati crimini.

 
MINDHUNTER è anche prodotta da Charlize Theron e, oltre ai due protagonisti Groff e McCallany, conta nel cast Anna Torv (la Olivia Dunham di Fringe) e Cotter Smith (The Americans). David Fincher ha diretto tre episodi e tra gli altri registi troviamo Asif Kapadia (Senna) e Tobias Lindholm (sceneggiatore de Il sospetto).

 
La serie è basata sul libro “Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit” di Mark Olshaker e John E. Douglas. Sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 Ottobre 2017.

 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.