NOTIZIE

Miller e il 'Doppio palco' le nuove esclusive di Comedy Central

Una Sit-com tutta da ridere e una serie di appuntamenti teatrali all'insegna della risata Made in Italy.

The Millers @ Comedy Central<br>

04.02.2014 - Autore: Mattia Pasquini
E' venuto il tanto atteso momento per l'emittente temativa - prodotta dal gruppo Viacom per Sky - Comedy Central di calare un paio di assi non da poco. Due esclusive assolutamente in linea con la propria tradizione di programmi di intrattenimento, spesso capaci di coniugare sorrisi e intelligenza.

Si tratta della sit-com The Millers, andata in onda lo scorso ottobre negli Stati Uniti e proposta in anteprima al Fiction Fest di Roma lunedì 30 settembre, che potete trovare in onda ogni martedi' alle 22.00 e tra i programmi del sito comedycentral.it. Al centro della storia Nathan Miller (Will Arnett) e sua sorella Debbie (Jayma Mays) la cui vita viene sconvolta dalla notizia della separazione dei genitori - Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale) - dopo ben 43 anni, ma soprattutto da quella delle intezioni di questi di trasferirsi a casa loro!

Ma e' appena partita anche la quinta stagione di 'Palco doppio Palco', spettacolo comico girato al Teatro Franco Parenti di Milano con Massimo Bagnato, Antonio Giuliani, Paolo Migone, Enzo Paci & Daniele Raco e Andrea Pucci. Nei singoli spettacoli - Tutti di grande qualita' e diretti ancora da Riccardo Recchia (in onda ogni lunedì alle ore 21.00) - i nostri campioni della comicita' televisiva si succederanno fino alla conclusione del programma, prevista con un viaggio nel dietro le quinte degli italiani raccontato dal romano Antonio Giuliani.

Per ogni ulteriore informazione e aggiornamento sara' utile consultare il sito ufficiale comedycentral.it, o connettersi ai canali social della rete, sempre piu' attiva - anche in tempo reale - su facebook (facebook.com/comedyitalia) e twitter (@COMEDYITALIA).
FILM E PERSONE