NOTIZIE

Matthew Perry parla del suo alcolismo: "Non riesco a ricordare tre anni sul set di Friends"

L'attore impegnato sul palcoscenico di Londra è stato costretto a rinunciare alla già annunciata reunion dei sei amici

26.01.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Matthew Perry fa una rivelazione shock ai microfoni di BBC Radio 2. L'attore si trova a Londra per il suo spettacolo teatrale intitolato The End of Longing che aprirà i battenti la prossima settimana al Playhouse Theatre. Interrogato sul suo passato e sulla sua carriera a Friends, Perry ha esitato quando è stato chiamato a ricordare i suoi episodi preferiti della sit-com più amata di fine millennio. L'attore ha parlato ancora una volta delle sue dipendenze che gli hanno cancellato gran parte dei ricordi su quel set: "Credo che la risposta sia: non ricordo più tre anni di lavoro su quello show. Non ricordo nulla di quello che è accaduto tra la terza e la sesta stagione. Stavo un po' fuori all'epoca". 

Guarda le foto: 20 anni di Friends insieme, il cast ieri e oggi
 
Ai tempi Perry beveva parecchio e aveva sviluppato una brutta dipendenza da anti-dolorifici. Nel 2013 aveva già dichiarato ai microfoni di People: "Non potevo fermarmi. Alla fine le cose sono peggiorate così tanto che non potevo più nasconderlo. Tutti lo sapevano". 
 
L'impegno dell'attore nel West End gli ha impedito di partecipare alla già annunciata reunion dei sei Friends a dodici anni dall'ultimo episodio. Alla registrazione della serata omaggio al regista James Burrows si sono presentati cinque dei sei amici: Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courtney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow immortalati sui social insieme al cast di The Big Bang Theory



Guarda anche: Lacrime in TV. Da Friends a Happy Days, le sit-com che vi hanno fatto piangere
 
 
FILM E PERSONE