NOTIZIE

Magnum P.I., Jay Hernandez è il protagonista del reboot

L'attore di Bright e Suicide Squad sostituirà Tom Selleck nel pilot della nuova versione della serie

Jay Hernandez

21.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il reboot di Magnum P.I. ha trovato il suo Thomas Magnum: sarà Jay Hernandez, attore visto in Suicide Squad e Bright, a interpretare il celebre investigatore privato nella nuova versione della serie. O, meglio, nel pilot della nuova versione, che diventerà una serie solo se approvato dalla CBS.
 
A dirigere l'episodio pilota è stato chiamato Justin Lin, regista della saga Fast & Furious. Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, produttori esecutivi e showrunner di Hawaii Five-0, altro reboot di una vecchia serie, scriveranno la sceneggiatura. Lenkov è anche produttore esecutivo della nuova serie di MacGyver.
 
La nuova versione di Magnum P.I. sarà un vero e proprio remake incentrato sullo stesso quartetto di protagonisti dell'originale, ovvero Thomas Magnum, Theodore “TC” Calvin, Orville “Rick” Wright e Higgins, che però in questo caso sarà una donna di nome Juliet, ex agente del MI6 britannico. Magnum sarà un ex Navy-SEAL che torna a casa dopo l'Afghanistan e diventa un investigatore privato. La serie avrà un sottotesto attuale, perché parlerà anche della vita dopo la guerra, delle amicizie forgiate nel trauma del combattimento e di cosa significhi tornare a casa da ex soldato.
 
Il reboot è stato ordinato da CBS, che ha trasmesso anche le otto stagioni originali dal 1980 al 1988, e non è la versione al femminile della serie tentata da ABC nel 2016. Tom Selleck, protagonista della serie classica, ha dato la sua benedizione, ma non sarà coinvolto.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE