NOTIZIE

Lusso a New York nella The Art of More in esclusiva su TimVision

La serie tv di Crackle con Christian Cooke e Kate Bosworth esplora il mondo delle case d'asta statunitensi.

16.01.2018 - Autore: La Redazione (Nexta)
Negli States hanno già superato il traguardo del ventesimo episodio, ma finalmente anche in Italia potremo vedere i primi dieci di The Art of More, a partire da martedì 16 gennaio in prima visione assoluta su TIMVISION. La serie tv prodotta da Crackle, piattaforma di streaming video della Sony Pictures Entertainment, offrirà anche al nostro pubblico uno spaccato unico delle case d'asta newyorkesi e del mondo incredibile che gira intorno a loro e che le popola.



Ideata da Chuck Rose con Christian Cooke (Romeo & Juliet, Doctor Who), Kate Bosworth (Superman returns, 21), Cary Elwes (Saw - L’enigmista, X-Files) e Dennis Quaid (The Day after tomorrow, Traffic), la produzione può vantare la partecipazione di registi come Gary Fleder (Beauty & The Beast), Steven A. Adelson (Sleepy Hollow, The Blacklist), Shawn Piller (Star Trek: The Next Generation, Private Eyes) e non a caso ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte della critica: secondo il Wall Street Journal “una volta cominciata, è difficile smettere di guardarla”, per Entertainment Weekly “le rivalità tra Graham e i colleghi lasciano la giusta dose di suspense”, mentre il New York Times sottolinea “un ottimo cast: i personaggi e i loro intrighi crescono sempre di più ogni episodio”.

Di seguito la presentazione ufficiale della rete:
La serie tv racconta lo sfrenato mondo delle case d’asta di lusso di New York focalizzandosi sulla figura di Graham Connor (interpretato da Christian Cooke), un trentenne appassionato d’arte che, sfruttando i contatti sviluppati in Iraq durante il servizio prestato da militare, cercherà di entrare ed affermarsi nel settore. Grazie al suo “mentore” Arthur Davenport (Cary Elwes), un collezionista d’arte e di antichità illegali estremamente furbo ed eccentrico, Graham cercherà di “farsi un nome” rifornendosi anche in quel business da 10 miliardi di dollari rappresentato dal contrabbando, il furto e la contraffazione di opere d’arte. I due dovranno vedersela con Samuel Brukner (Dennis Quaid), spietato donnaiolo e corrotto guru del settore.