NOTIZIE

Luke Cage, Netflix svela il trailer della stagione 2

La serie Marvel prosegue con nuovi episodi, in arrivo il 22 giugno

Luke Cage

08.05.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 22 giugno tornerà su Netflix Luke Cage, con la seconda stagione. Ora Netflix ha svelato il trailer dei nuovi episodi, che potete vedere qui di seguito.

 
Luke Cage, una delle serie co-prodotte da Marvel e Netflix, vede Mike Colter nel ruolo dell'omonimo supereroe dalla pelle indistruttibile, difensore di Harlem. Nella seconda stagione torneranno anche Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Simone Missick in quello di Misty Knight (dotata finalmente del braccio bionico che ha anche nei fumetti), Alfre Woodard nel ruolo della politica corrotta Mariah Dillard e Theo Rossi in quello di Shades, oltre a Finn Jones nei panni di Danny Rand/Iron Fist.
 
Tra le new entry, il nuovo cattivo John McIver, interpretato da Mustafa Shakir, e Tilda Johnson, brillante dottoressa in medicina olistica che avrà il volto di Gabrielle Dennis. Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) è ancora una volta showrunner della serie e sembra intenzionato a spingere ancora di più sul pedale della “blaxploitation” anni '70, almeno a giudicare dal trailer.
 
La seconda stagione di Luke Cage arriverà a tre mesi dal debutto della seconda di Jessica Jones. Più tardi, quest'anno, vedremo anche la terza, attesissima stagione di Daredevil.