NOTIZIE

Lost in Space, ecco il trailer della nuova serie di fantascienza Netflix

Arriverà il 13 aprile la prima stagione del remake della classica serie sci-fi anni '60

Lost in Space

22.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Lost in Space, il remake della celebre serie anni '60, annunciando anche la data di uscita: le puntate arriveranno tutte il 13 aprile. Ecco il teaser.

 
Siamo trent'anni nel futuro. La colonizzazione dello spazio è diventata realtà e la famiglia Robinson è tra quelle scelte per diventare coloni su un nuovo mondo nell'orbita di Alpha Centauri. Ma quando i coloni si ritrovano strappati alla rotta originale, sono costretti a forgiare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno, ad anni luce di distanza dalla loro destinazione. I Robinson si ritrovano naufraghi dello spazio insieme a due sconosciuti: la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey), una manipolatrice imperscrutabile con un fine misterioso, e Don West (Ignacio Serricchio), un affascinante contractor che non aveva alcuna intenzione di partire, figurarsi schiantarsi su un pianeta ignoto.
 
Gli interpreti della famiglia Robinson sono Molly Parker (vista in House of Cards), Toby Stephens, Max Jenkins, Taylor Russell e Mina Sundwall. Gli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale hanno avuto il privilegio di vedere l'episodio pilota in anteprima. Per i terrestri, la prima stagione arriverà invece il 13 aprile e sarà composta da dieci episodi.