NOTIZIE

L'inverno è arrivato! Game of Thrones svela l'epico trailer del prossimo episodio

La morte è il vero nemico del sesto capitolo della settima stagione

14.08.2017 - Autore: La redazione
"La morte è il nemico. Il primo e l'ultimo nemico. E il nemico vince sempre. Ma dobbiamo comunque affrontarlo" - parla così Beric Dondarrion nel nuovo episodio de Il trono di spade. La HBO svela un minuto dal prossimo capitolo della serie cult: il sesto episodio della settima stagione di Game of Thrones.
 
Ecco il filmato:


Alla fine dell'ultima stagione, i draghi di Daenerys e il suo esercito erano diretti a Westeros dove Cersei (Lena Headey) è diventata la regina dopo la morte dei suoi figli. L'esercito del re della notte sta invece dirigendosi verso sud. E la guerra è imminente. 
 
La serie è interpretata sempre da Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Aidan Gillen (Petyr Baelish), Kit Harington (Jon Snow), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).
 
La prossima puntata de Il trono di spade andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 21 agosto alle 3 del mattino, in contemporanea con gli USA, in versione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Sarà poi replicata lunedì sera alle 21.15, doppiata in italiano.
 
FILM E PERSONE