NOTIZIE

L'ex star di Friends Matthew Perry ha passato tre mesi in ospedale

L'attore lo ha rivelato di recente su Twitter. In agosto era stato operato per una perforazione gastrointestinale

Friends - Matthew Perry

17.09.2018 - Autore: Marco Triolo
“Tre mesi in un letto d'ospedale. Fatto”. Non ha perso fortunatamente il senso dell'umorismo Matthew Perry, ex star di Friends che, nei giorni scorsi, ha twittato questo messaggio ai suoi fan. Perry non frequenta molto regolarmente Twitter – il suo tweet precedente risale a marzo – ma questo silenzio social, ora lo sappiamo, è da attribuire anche al suo stato di salute.
 
Un portavoce dell'attore aveva rivelato, in agosto, che Perry era stato condotto d'urgenza in sala operatoria per “riparare una perforazione gastrointestinale. È grato per la premura e chiede il rispetto della sua privacy durante la convalescenza”.

SERIE TV E FILM, I COFANETTI DA NON PERDERE.
 
Perry parla di tre mesi, il suo portavoce di agosto. Evidentemente l'attore era già in ospedale prima dell'intervento. Perry sarebbe stato comunque dimesso poche ore dopo il tweet, stando a una fonte della rivista People. “Sta bene”, ha detto l'anonimo testimone, aggiungendo che “sta tornando a casa finalmente”.
 
Perry ha lottato in passato contro la dipendenza da alcol. Un paio di anni fa aveva dichiarato, ai microfoni di BBC Radio 2, di non ricordare quasi nulla di tre anni trascorsi sul set di Friends. “Non ricordo nulla di quello che è accaduto tra la terza e la sesta stagione. Stavo un po' fuori all'epoca”.
 
Fonte: People
FILM E PERSONE