NOTIZIE

Legion, un trailer onirico annuncia la seconda stagione dal 4 aprile su Fox

Sul canale 112 di Sky i nuovi episodi della serie con Dan Stevens nei panni del figlio del Professor X.

08.03.2018 - Autore: La Redazione (Nexta)
Annunciata e rinnovata a breve distanza dalla messa in onda della prima annata, la seconda stagione di Legion finalmente arriva sugli schermi di tutto il mondo. Su quelli statunitensi, ovviamente, ma anche su quelli dei telespettatori italiani, che potranno vedere i nuovi episodi della produzione Marvel a partire da mercoledì 4 aprile su FOX (Sky, 112), e a sole 24 ore dalla messa in onda Oltreoceano, su FX. Avventure e personaggi che il trailer appena diffuso anticipano in maniera originale…
 

"Qual è l'ultima cosa che ricordi?" è l'incipit di un susseguirsi di immagini onirico e apparentemente delirante. D'altronde, tra scene bucoliche, balli e mutazioni di vario genere, veniamo a sapere che "la fine di tutto sta arrivando", anche se questo non sembra scalfire il mutante David Haller (Dan Stevens), protagonista dello show e figlio del Charles Xavier fondatore degli X-men.

Nel primo promo americano in onda, infatti, vediamo David tornare dai suoi amici in uno stato confusionale, con i ricordi annebbiati tra scene di meditazione e balli frenetici. Le cose sono però molto cambiate dall'ultima volta che li ha visti: i suoi compagni hanno infatti stretto un'alleanza con gli uomini della Divisione 3 al fine di fermare il malvagio Re delle Ombre.

Dieci episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici dello scorso anno, nuovamente scritti e prodotti da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Jean Smart (Melanie Bird), Jemaine Clement (Oliver Bird), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).