NOTIZIE

Le serie TV di agosto: Cosa guardare?

Sci-fi con Touch o l'horror della serie TV Scream

Touch serie TV

Touch serie TV

02.08.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La TV non va in vacanza proprio per niente. E anzi la pausa estiva è il momento per seguire con più calma gli show del momento e riscoprire qualche prodotto uscito qualche anno fa. Abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più interessanti. Ecco quali sono. 

LEGGI ANCHE: GUIDA TV DELLA SETTIMANA, I PROGRAMMI DAL 25 AL 31 LUGLIO
 
Chicago Med dal 3 agosto. Su Infinity arriva  medical drama ambientato all'interno del Chicago Medical Center e di casa NBC. La serie, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead è lo spin-off di Chicago Fire altra noto prodotto proveniente dagli USA. Nel cast gli attori Torrey DeVitto, Colin Donnell, noto per Arrow, il candidato ai Golden Globe Oliver Platt e la vincitrice di un Golden Globe S. Epatha Merkerson.

 
The Last Ship - seconda stagione dal 31 agosto. Per Infinity e firmata dal regista Michael Bay The Last Ship ritorna in TV per tentare di rispondere ai quesiti della prima stagione. L'equipaggio della Nathan James - nave che ospita i sopravvissuti a una pandemia globale - prosegue le ricerche per evitare l'estinzione del genere umano. Dirige come al solito la ciurma il capitano Tom Chandler incarnato dall'attore Eric Dane. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.
 
Scream - seconda stagione dal 1°agosto. Su Netflix la seconda stagione della serie ispirata al film di Wes Craven. In questo secondo capitolo Emma Duval (Willa Fitzgerald) ritorna a Lakewood dopo la serie di brutali assassini della prima stagione. 

 
Touch dal 1° agosto. Su Netflix sbarca la serie fantascientifica che racconta il rapporto tra un padre single (Kiefer Sutherland) e il figlio autistico. Con l'aiuto del professor Arthur Teller, un esperto di bambini dotati, e dell'assistente sociale Clea Hopkins, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo. In America è andata in onda fino al 2013 e vede la partecipazione dell'attrice Roxana Brusso.