NOTIZIE

Lasciami Entrare, l'horror vampiresco diventa una serie TV

Il network TNT prepara un pilot tratto dal romanzo di John A. Lindqvist già adattato due volte per il grande schermo

30.08.2016 - Autore: La redazione
Il network TNT produrrà l'episodio pilota di una potenziale serie tratta da Lasciami entrare, l'horror vampiresco svedese uscito nei cinema nel 2008. 

Il film dunque potrebbe diventare una serie TV, scritta da Jeff Davis, sceneggiatore di Criminal Minds e Teen Wolf che ha adattato nuovamente il romanzo di John Ajvide Lindqvist edito in Italia da Marsilio. 
 
Lasciami entrare racconta di un ragazzo solitario, preso di mira dai suoi compagni di scuola, che fa amicizia con una vampira le cui sembianze sono quelle di una ragazzina della sua età. La nuova amica, accompagnata da un misterioso guardiano, diventa la vicina di casa del protagonista. Nello stesso momento, nella cittadina di montagna in cui si svolge la storia, avvengono misteriosi omicidi. 

Il bel film di Tomas Alfredson è già stato rifatto negli USA con l'altrettanto bel remake intitolato Blood Story e diretto da Matt Reeves, già regista di Cloverfield

Guarda anche: Vampiri al cinema, ecco i più memorabili dal 2000 a oggi

“Lasciami entrare combina elementi di horror, revenge thriller e storia d'amore adolescenziale. Si tratta di un racconto bellissimo e indimenticabile - ha detto Sarah Aubrey vice presidente di TNT -  Questo romanzo ha una storia molto forte e rappresenta un fonte d'ispirazione davvero ricca che ci permetterà di realizzre un nuovo adattamento". 
 
FILM E PERSONE