NOTIZIE

La Tv in DVD per Natale

Qualche idea regalo per veri appassionati di telefilm. Tutte le uscite di cofanetti e dvd.

Dr. House Natale

21.12.2009 - Autore: Elisabetta Tirabassi
Natale è ormai alle porte e come sempre inizia la corsa al regalo. Tra vestiti, borse, libri, oggettistica,musica e quant’altro, per i veri appassionati di telefilm non mancheranno sotto l’albero alcune delle novità in uscita. Eccone una panoramica.

Iniziamo con il fenomeno televisivo degli ultimi anni: dal 28 ottobre è possibile acquistare la quinta stagione di “Lost” in versione normale o nella bellissima edizione speciale con il cofanetto “Dharma” (affrettatevi perché è un’edizione limitata).

Se invece non fanno per voi i naufraghi, ma preferite di gran lunga i medici ci sono altre due uscite da non perdere. La quinta stagione di “House” e “Grey’s Anatomy” da poco trasmesse in tv sono già pronte per essere riviste comodamente da casa.

E se i medical drama vi hanno stancato, arrivano anche le criminal series, più o meno “politically correct”. Dall’ottava stagione dello storico e inarrivabile “CSI Las Vegas” (prima parte), passando per la seconda stagione dello psicopatico “Dexter”, fino ad arrivare all’ultima stagione di “Prison Break” di cui è uscito anche un cofanetto che contiene la serie completa.

E se anche queste opzioni non vi convincono, avete sempre la prima stagione del cinico “Mad Men” o il cupissimo e senza scrupoli “Damages” con una strepitosa Glenn Close, o ancora il futuristico “Battlestar Galactica”. Se invece volete passare il Natale in allegria acquistate la settima stagione di “Scrubs”.

Inoltre dall’estero, a dicembre, arrivano anche dei cofanetti perfetti come idee regalo realizzati per i nostalgici di telefilm che hanno fatto il loro tempo, ma sono rimasti nel cuore di molti come il teen drama  “The O.C.” , la serie completa di “Una mamma per amica” e “Six Feet Under” del pluripremiato canale satellitare HBO.