NOTIZIE

La più sexy del pianeta

C'è una nuova dottoressa tra i seguaci del Dottor House: Olivia Wilde. Occhi di ghiaccio e fisico mozzafiato, la nuova interprete è la più sexy del pianeta.

Olivia Wilde

01.07.2009 - Autore: Anna Toppani
E’ difficile non rimanere ammaliati di fronte alla bellezza di Olivia Wilde. Ha gli occhi del colore del mare e il suo sguardo profondo, è una calamita per chiunque la guardi. Non è un mistero che Fox ormai, non riesca più a fare a meno di lei. Durante la Major League Baseball di qualche hanno fa, infatti, la rete ha promosso senza sosta uno show di nome “Skin”, con Ron Silver e Olivia Wilde. La serie è finita prima del previsto, ma probabilmente la recitazione della Wilde è piaciuta, visto che l’attrice è apparsa in “OC” (nel ruolo di interesse amore saffico di Mischa Barton), e che dopo l’interpretazione in “Alpha Dog”, la ree l’ha richiamata per il ruolo di Tredici (Thirteen) nella serie “Dr.House”. Quando l’attrice è stata scritturata non sapeva se avrebbe ottenuto o meno il ruolo (come tutti gli altri attori), e poi lo sciopero degli sceneggiatori ha fatto il resto, impedendo, così, di scoprire chi e come sia il personaggio che è rimasto, dunque, avvolto da un alone di mistero.

Una bellissima, dunque, nel cast del “Dottor House”, anzi, la più bella visto che la rivista “Maxim” l’ha appena incoronata donna più sexy del pianeta, al primo posto di una top 100 nella quale si sono posizionate le celebrità più hot scelte dal pubblico maschile. Dopo di lei, infatti, si sono classificate donne dalla bellezza disarmante come Bar Rafaeli, Megan Fox e Adriana Lima solo per citarne alcune.
Classe 1984, la Wilde ha soli 25 anni è già sposata con Tao Ruspoli, fondatore della Los Angeles Filmmaker’s Cooperative; i due formano una delle coppie più glamour del momento: lei votata come una delle donne più affascinanti del momento e attivista per Medici Senza Frontiere e lui principe giramondo, con la passione per la cinepresa e la chitarra.

La Wilde, dunque, sull’onda del successo, sarà la nuova dottoressina rampante della celebre serie medica. Voci di corridoio, parlano di un’ipotetica storia d’amore tra lei e Gregory House, ma niente è certo. L’unica cosa sicura, è che la bella Olivia farà parte del cast e nessuno potrà rimanere indifferente di fronte alla sua bellezza, nemmeno il cinico diagnosta.
 
FILM E PERSONE