NOTIZIE

La ex Wonder Woman Lynda Carter nel cast di Supergirl 2

L’attrice Lynda Carter – che nella serie televisiva anni ’70 era Wonder Woman - sarà nel cast di Supergirl 2

Lynda Carter

Lynda Carter

22.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Risale a marzo scorso la dichiarazione del produttore esecutivo di Supergirl, Greg Berlanti, di volere nel cast della seconda stagione della serie proprio la ex Wonder Woman Lynda Carter. Oggi Warner Bros. e il canale The CW hanno confermato che l’attrice sarà nel cast di Supergirl nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: SUPERGIRL E THE FLASH INSIEME

La Carter non apparirà in un unico episodio e esordirà a partire dal terzo episodio della seconda stagione dello show. La Carter è conosciuta al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo televisivo della celebre eroina dei fumetti DC Comics. Oltre ciò ha costruito una carriera di cantante professionista e si è esibita in passato per folle anche ampie presso il Kennedy Center di Washington, DC to Jazz al Lincoln Center a New York. 
 
Di recente ha prestato la propria voce per molti videogame di successo come Fallout 4. Ricordiamo che il ruolo principale di Supergirl è ricoperto dall’attrice Melissa Benoist; nel cast anche l'attore Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti è Alura Zor-El, Calista Flockhart interpreta Cat Grant, Chyler Leigh è invece Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan è Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum ha il ruolo di Lucy Lane. In Supergirl anche gli attori David Harewood, Peter Facinelli, Dean Cain e Helen Slater.
 
La seconda stagione di Supergirl debutterà su The CW il prossimo 10 ottobre 2016. 
 
Fonte: Coming Soon. 
FILM E PERSONE