NOTIZIE

Kidding, il trailer della serie che riunisce Jim Carrey e Michel Gondry dopo Se mi lasci ti cancello

La nuova serie arriverà su Showtime a partire da settembre e promette un toccante mix di dramma e humour

Kidding

08.06.2018 - Autore: Marco Triolo
Dopo aver mandato in onda il revival di Twin Peaks, Showtime prosegue nel portare sul piccolo schermo prodotti che difficilmente possono essere catalogati secondo le canoniche leggi della TV. Un altro esempio? Kidding, la serie che vede la tanto attesa reunion tra Jim Carrey e Michel Gondry a quattordici anni da Se mi lasci ti cancello. Ora ne possiamo vedere il suggestivo trailer.

 
La firma di Gondry è evidente, così come è evidente l'impegno profuso da Carrey, qui più che mai somigliante a un personaggio di Jack Nicholson. La serie debutterà in USA il 9 settembre. Gondry ha diretto diversi episodi, compreso il pilot, e fa anche da produttore esecutivo.
 
Kidding racconta di Jeff, icona della TV dei ragazzi con il nome d'arte di Mr. Pickles che, in seguito all'implosione della sua famiglia, inizia a perdere la testa. La sua immagine pubblica cozza sempre più con quella privata in una crisi dall'avanzamento lento, tanto esilarante quanto tragica. Aspettiamoci, insomma, un mix di dramma e commedia come solo la coppia Gondry/Carrey riuscirebbe a regalare.
 
Kidding è anche un atteso ritorno in scena per Carrey, che ultimamente è apparso in pochi film (di recente nel documentario sulla realizzazione di Man on the Moon, Jim & Andy: The Great Beyond, disponibile su Netflix), e il suo primo ruolo regolare in televisione dai tempi di In Living Color. Il resto del cast di Kidding include Judy Greer, Catherine Keener e Frank Langella.