NOTIZIE

Katie Holmes per il nuovo Ray Donovan

La terza stagione della fortunata serie acquista una presenza di sicuro impatto mediatico

28.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Stiamo ancora aspettando il suo All We Had da regista e il Woman in Gold diretto da Simon Curtis (e interpretato da Helen Mirren, Ryan Reynolds e Daniel Brühl), ma Katie Holmes non sembra volersi limitare al suo ultimo impegno in The Giver. La conferma arriva da The Hollywood Reporter - e altre testate - che ci comunicano l'accordo raggiunto con la rete Showtime per la prossima stagione di Ray Donovan.

La ex signora Cruise ha da tempo continuato ad alternare partecipazioni brevi ad altre piu' lunghe per quanto riguarda il piccolo schermo, visto che ai singoli camei in How I Met Your Mother del 2011 e di Eli Stone del 2008 ha opposto la partecipazione a I Kennedy, per non parlare del ruolo di Joey che l'ha resa celebre in Dawson's Creek. Ma accanto a talenti come Liev Schreiber e Jon Voight (vincitore di un Golden Globe per il suo Mickey) la trentaseienne attrice avra' sicuramente occasione di splendere di nuovo.

Si sa gia' che la sua Paige sara' una delle new entry piu' importanti della nuova annata, una scaltra ed elegante donna d'affari figlia del produttore miliardario Andrew Finney interpretato da Ian McShane, nuovo cliente del nostro Ray. Che quest'anno potrebbe battere persino il gia' invidiabile record di seconda miglior serie drammatica della rete, dopo Homeland (in flessione dopo l'ultima stagione).