NOTIZIE

J.J. Abrams è la sorpresa di James Corden per la Chewbacca Mom

È bastata una maschera del colossale wookie alla fan di Star Wars per realizzare il video virale del momento

24.05.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Fino a pochi giorni fa nessuno conosceva la signora Candace Payne di Dallas, oggi è diventata un fenomeno virale. Tutto questo grazie a un video realizzato con il proprio cellulare nel quale la vediamo indossare una maschera di Chewbacca e divertirsi come una pazza… Oltre due milioni e mezzo di 'reazioni' e quasi quattro milioni di condivisioni, che l'hanno portata a commentare sul proprio profilo "Non avrei mai immaginato che trovare la mia 'semplice gioia' mi avrebbe portato più 'visite' dei followers che ha Mark Zuckerberg. È FOLLE!". E che l'hanno portata fino The Late Late Show with James Corden, sempre pronto a far ridere il suo pubblico, per uno dei suoi classici 'car sketch' che vi mostriamo di seguito:
 

L'apparizione di J.J. Abrams, pronto a darle consigli su come essere un perfetto Wookie, è solo una delle conseguenze della fama raggiunta dalla donna. Insime alla quantità di regali ricevuti dalla Disney e dalla Kohl’s che produce la maschera, per ringraziarla della pubblicità involontaria che ha causato una impennata nelle vendite del prodotto giocattolo, ormai arrivato a delle quotazioni totalment fuori mercato!


"Pazienza, pazienza…" ci invita, prima di esplodere. "Vale ogni centesimo!" l'abbiamo sentita urlare tra le risate, mentre la maschera continuava a emette suoni. "Non è per i miei figli… - ci aveva tenuto a spiegare. - Ci potranno giocare, non sono una cattiva madre, ma è mia" la sentiamo dire nel famoso video registrato in un posteggio che potete godere nella sua completezza qui sotto.