NOTIZIE

Jim Broadbent nel cast di Game of Thrones 7 con un ruolo 'significativo'

L’attore di Moulin Rouge! e Il diario di Bridget Jones arruolato per la prossima stagione della serie 

Jim Broadbent 

Jim Broadbent 

01.09.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
EW fa lo scoop della giornata e comunica al mondo che l’attore Jim Broadbent  sarà nel cast della settima stagione di Game of Thrones. Non è chiaro ancora quale ruolo sarà affidato all’attore già visto nella saga di Harry Potter, tuttavia fonti vicine alla produzione della serie dichiarano che si tratterà di un ruolo molto significativo. 

LEGGI ANCHE: GAME OF THRONES, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SULLA STAGIONE 7
 
Broadbent è stato di recente visto in alcune pellicole di successo, l’ultima è The Legend of Tarzan; ma è volto noto al grande pubblico per essere apparso in Moulin Rouge!, Cloud Atlas, Gangs of New York, e Il diario di Bridget Jones.
 
Game of Thrones 7 sarà girato prevalentemente nel Nord dell’Irlanda mentre parti più piccole di girato si svolgeranno in Islanda e in Spagna. Il debutto in TV è stabilito per l’estate del 2017. La prossima stagione sarà più corta delle precedenti e rispetto ai tradizionali dieci episodi sarà invece ridotta a soli sette. Tra i registi della stagione ci saranno Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

LEGGI ANCHE: IL DIARIO DI BRIDGET JONES
 
Game of Thrones ha ricevuto ben 23 nomination agli Emmy 2016; più di tutti gli altri candidati, e per categorie come Miglior serie drammatica, Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica e Miglior attore non protagonista in una serie drammatica. I produttori esecutivi di Game of Thrones 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i co-produttori esecutivi, Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; i produttori invece, Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.
 
Fonte: Coming Soon.