NOTIZIE

Jerry O'Connell sarà il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory

La star de Il mio amico Ultraman esordirà verso la fine della stagione 11 in occasione del matrimonio tra Sheldon ed Amy

Jerry O'Connell

23.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Per anni e anni abbiamo sentito Sheldon Cooper parlare di suo fratello maggiore Georgie in The Big Bang Theory, ma abbiamo dovuto attendere il prequel Young Sheldon per incontrarlo (interpretato da Montana Jordan). Ora però George Cooper arriverà anche nella serie madre a partire da un episodio di maggio (l'ultimo, stando a IMDb), giusto in tempo per il matrimonio tra Sheldon ed Amy. E sarà interpretato da un veterano della TV: Jerry O'Connell.
 
Famoso per il ruolo da protagonista nella serie Il mio amico Ultraman, O'Connell ha anche interpretato Stand by Me, Piranha 3D e le serie Crossing Jordan e Burning Love. Negli episodi in cui apparirà sarà affiancato da Laurie Metcalf, che torna nei panni della madre di Sheldon, Mary Cooper.
 
In The Big Bang Theory abbiamo visto altri membri della famiglia Cooper, come la sorella di Sheldon Missy (Courtney Henggeler, stagione 1) e la nonna Constance, alias Meemaw (June Squibb, stagione 9). Georgie è l'unico a non aver mai visitato il fratello in California, ma il matrimonio gli darà un'ottima occasione per lasciare il Texas. Negli anni, Georgie è stato descritto in maniere poco lusinghiere da Sheldon, che lo considera stupido e cattivo nei suoi confronti. Sarà interessante vedere come interagiranno da adulti i due fratelli.
 
Fonte: TV Overline