NOTIZIE

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon in una nuova serie TV ambientata a New York

Per la Aniston è il primo ruolo in TV da Friends

Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon

 

28.07.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Jennifer Aniston e Reese Witherspoon saranno insieme in una nuova serie TV focalizzata su uno show televisivo del mattino a New York, come ha confermato Variety
 
Il produttore di House of Cards Jay Carson sta scrivendo lo script mentre Steve Kloves farà da produttore esecutivo. Witherspoon e Aniston saranno anch'esse produttrici. In particolare la Witherspoon produrrà il film con le sue Hello Sunshine e Lauren Levy Neustadter. Nella produzione dello show sembra avere un ruolo anche l'ex HBO Michael Ellenberg con la sua nuova casa di produzione cinematografica e televisiva Media Res..
 
Aniston e Witherspoon hanno lavorato precedentemente insieme in Friends, dove la Whiterspoon è apparsa come sorella della Aniston. Witherspoon ha recentemente lavorato in TV nel dramma HBO Big Little Lies, che la ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy. Per la Aniston si tratterebbe del primo ruolo dopo quello di Friends nel 2004. 
 
La Aniston parlando con Variety a gennaio, dichiarava: “Ci ho pensato tanto. La TV è dove c'è lavoro e dove c'è qualità. A questo punto della mia carriera voglio essere parte di storie magnifiche, personaggi eccitanti e anche divertirmi". 
 
Sul fronte filmico Witherspoon sarà nel film di Ava DuVernay A Wrinkle in Time per la Disney, attualmente in post-produzione, e nella commedia romantica Home Again. Aniston sarà nella teen comedy indipendente Dumplin dopo aver recitato nel film presentato al Sundance The Yellow Bird.