NOTIZIE

Iron Fist, il trailer della nuova serie Marvel in arrivo su Netflix

I tredici episodi interpretati da Finn Jones arrivano dal 17 marzo 

07.02.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Iron Fist, la quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix arriverà sulla piattaforma streaming tra poco più di un mese. Possiamo adesso vedere il nuovo trailer dello show appena scatenato in rete. 

Dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage - e in attesa del prossimo The Punisher - seguiremo le avventure di Danny Rand alias Pugno d'acciaio (lo interpreta Finn Jones di Game of Thrones) maestro di arti marziali cresciuto nella magica citta di K'un-Lun. Milionario, erede della Rand Corporation, Danny mette a disposizione tutta la sua fortuna per aiutare i poveri di New York City. La serie vedrà il personaggio tornare in città quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo: lo ritroveremo determinato a riprendersi l'azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l'eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe. 

Qui il nuovo trailer:

 
Finn Jones guida il cast composto anche da Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey. Carrie-Ann Moss (la Trinity di Matrix) riprenderà il ruolo dell'avvocato Jeri Hogarth che ha già interpretato in Jessica Jones. E ci sarà anche Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, personaggio che collega tutte le quattro serie Marvel-Netflix. 
 
I tredici episodi di Iron Fist debuttano il 17 marzo 2017 solo su Netflix.
FILM E PERSONE