NOTIZIE

Inhumans, le nuove frontiere della Marvel nel trailer presentato al Comic-Con

Gli Inumani prendono corpo, e iniziano a svelare i propri incredibili poteri.

21.07.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Freccia Nera, Medusa, la Crystal amata da La Cosa dei Fantastici Quattro… e poi Gorgon, Triton, Karnak, il gigantesco e bonario Lockjaw 'viaggiatore': finalmente anche il grande pubblico potrà conoscere meglio Gli Inumani, razza superiore apparsa nei fumetti Marvel a partire da i Fab Four per poi estendersi a Vendicatori e X-Men. Un nuovo Super Team cui il Marvel Cinematic Universe non poteva rinunciare, insomma, e dei personaggi che meno persone conoscono, ma che tanti amano più di supereroi più celebrati. E che continuiamo a vedere in azione nel trailer di Inhumans appena presentato al Comic-Con di San Diego che vi presentiamo di seguito:



Si annuncia una guerra, per la successione al trono, e forse con gli umani (come avevamo visto nel primo trailer), sempre più vicini a scoprire l'esistenza della genia di individui geneticamente superiori creati dai Kree e vissuti nascosti fino a oggi. Una guerra nella quale vedremo contrapposti Freccia Nera (Anson Mount di Hell on Wheels) e il folle fratello Maximus (Iwan Rheon, il Ramsay di Il trono di spade), ma che potrebbe essere sventata dall'intervento di alcuni tra i personaggi più affascinanti creati dalla celebre Marvel, come le sorelle Medusa e Crystal, interpretate da Serinda Swan di Graceland e Isabelle Cornish di Puberty Blues.

Per ora, l'estratto dei primi due episodi della serie attesa per il 1 settembre prossimo sembra non aver convinto i fan del Comic-Con di San Diego, nonostante la Human di Rag'n'Bone Man, gli iconici costumi e l'effetto 'vivo' dei capelli della rossa mutante. Ma il tempo non manca per svelare nuove sorprese, in attesa della Premiere… e tutto potrebbe cambiare.