NOTIZIE

Il Trono di Spade, ecco il trailer del gran finale di stagione

Le prime immagini del decimo episodio della sesta stagione di Game of Thrones

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade

20.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
AVVISO: SPOILER DALL’EPISODIO 6X09
 
Il nono episodio della sesta stagione, “Battle of the Bastards”, si è appena concluso e già sale la febbre per il 6x10: il finale di stagione del sesto capitolo di Il Trono di Spade. E proprio oggi è stato diffuso il trailer di The Winds of Winter che andrà in onda la prossima domenica in contemporanea su HBO e Sky Atlantic. Oltre a essere la puntata conclusiva della stagione, l’episodio 6x10 è il più lungo nella storia dello show; e sebbene dalle prime immagini in anteprima sia impossibile ottenere dettagli certi, ecco qualche anticipazione rubata dalle poche informazioni disponibili dal filmato.



LEGGI ANCHE: IL TRONO DI SPADE, IL NOSTRO RECAP DELL'EPISODIO 6X09, BATTLE OF BASTARDS
 
Jon e Sansa si lamentano che nonostante la vittoria siano ancora pieni di nemici.
 
Ditocorto sembra stia per confessare il suo amore per Sansa.
 
Walder Frey festeggia con un brindisi il ritorno a Riverrun durante un banchetto. Nonostante la presenza di Jaime Lannister. 
 
Bran è tornato. 
 
Melisandre viene ammonita da Ser Davos per le sue azioni passate davanti a Jon. 
 
Ricordiamo che la sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in contemporanea con la messa in onda HBO. Il lunedì della settimana successiva alla messa in onda in contemporanea ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano sempre su Sky Atlantic.
FILM E PERSONE