NOTIZIE

Il Trailer di Hannibal, seconda stagione

La saga del Cannibale Lecter continua. Da febbraio ritroveremo i duetti tra Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, ma intanto le prime immagini...

Hannibal, il poster della seconda stagione<br>

20.01.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Ne avevamo avuto delle avvisaglie, nella forma di un inquietante poster (tra il gastronomico e il mostruoso, non a caso) qualche mese fa e di un promo di pochi secondi in questi giorni, ma ora la seconda stagione di Hannibal - serie televisiva che ha esordito sulla NBC lo scorso 4 aprile e che il 28 febbraio tornera' sul piccolo schermo, almeno negli Stati Uniti - si presenta in grande stile con un vero e proprio trailer.

Un montaggio frenetico di brevi cruente immagini lascia presto spazio al confronto dell'agente Crawford (Laurence Fishburne), dell'Unita' Scienze Comportamentali dell'FBI, con il presunto psicopatico Will Graham (Hugh Dancy) e all'accusato Dr. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen). E' solo l'inizio di una discesa negli inferi - tra arti mutilati e tavole imbandite (in un interessante e ricorrente parallelo) - che esploreremo nel corso dei 13 episodi della nuova annata che ci si prospetta.

ma il trailer, oltre a una versione particolare della Stand by me di Ben E' King, riserva altre sorprese riguardo il 'Cannibale' creato da Thomas Harris nel suo originario "Red Dragon" e poi riprodotto piu' volte al cinema, anche con successo, prima di arrivare in televisione grazie a Bryan Fuller (sceneggiatore e produttore esecutivo). Per evitare spoiler o anticiparvi scene emozionanti vi invitiamo a scoprire da soli il filmato che trovate qui sotto.