NOTIZIE

Il trailer della quarta stagione di Transparent: i protagonisti si spostano in Israele 

La famiglia Pfefferman ritorna nei nuovi episodi dello show creato da Jill Soloway

31.07.2017 - Autore: La redazione
Ritornano gli Pfefferman, la famiglia disfunzionale più amata d'America. Li ritroviamo in Terra Santa nella quarta stagione di Transparent, la serie culto creata da Jill Soloway e in arrivo negli USA a settembre su Amazon Prime. 
 
Il lancio del nuovo trailer è stato accompagnato da un comunicato rilasciato dalla team creativo: "Siamo onorati di mostrarvi il nuovo filmato di Transparent - Stagione 4. Siamo veramente fortunati di avere la possibilità di creare arte ispirandoci a temi come l'amore, la casa, i confini e come questi operano sia  negli esseri umani sia all'interno del sistema delle nazioni (...) La visibilità di questi temi e le storie che raccontiamo sono importanti. Ora più che mai". 
 
Qui il nuovo trailer che mostra il viaggio dei protagonisti in Israele


Nella nuova stagione la famiglia Pfefferman inizierà un percorso spirituale e politico nel momento in cui i protagonisti decideranno di scavare nella storia della loro famiglia. Maura si recherà in Israele per una conferenza, un viaggio in cui farà una scoperta incredibile. La sua famiglia la raggiungerà e si ritroveranno tutti nel deserto pronti a intraprendere un cammino personale di accettazione, amore e verità. 

Transparent è interpretato da Jeffrey Tambor nei panni di Maura Pfefferman, transgender protagonista dello show. Al suo fianco ritroveremo Judith Light nei panni di Shelly, la sua ex moglie. Gaby Hoffmann, Amy Landecker e Jay Duplass tornerranno ancora nei panni dei figli di Maureen: Ali, Sarah e Josh. 
 
FILM E PERSONE